Ai giochi del Mediterraneo 2025 si candida la città di Taranto

TARANTO – L’Assessore alla cultura, spettacolo ed eventi Fabiano Marti ha dichiarato la manifestazione d’interesse da parte della città di Taranto.

Il Sindaco di Taranto in collaborazione con il vice sindaco Valentina Tilgher e l’assessore ai lavori pubblici Massimiliano Motolese, ha svolto un percorso cognitivo sugli impianti sportivi.

Per prima cosa si sta procedendo a mappare gli impianti presenti sul territorio per programmare gli interventi necessari all’adeguamento delle strutture, in base alla richiesta degli organi competenti. Poi si provvederà ad effettuare gli interventi programmati.

I giochi del Mediterraneo sono una manifestazione sportiva multidisciplinare a cui partecipano le nazioni che si affacciano sul Mar mediterraneo. Si aggiungono anche alcune nazioni dell’area mediterranea, ma prive di accesso diretto al mare come San Marino, Andorra, Repubblica di Macedoni a Serbia.

Per Taranto e provincia sarà una grande occasione e come afferma la consigliera delegata allo sport Carmen Casula, porterebbe Taranto in tutto il mondo e farebbe giungere sul nostro territorio migliaia di persone tra atleti e appassionati.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy