Al Carnevale di Massafra eletti le Miss e i Mister

MASSAFRA – Un carnevale 2019 ricco di iniziative e di momenti di divertimento, è quello di quest’anno. Nella giornata di ieri ricordiamo l’evento che ha permesso la proclamazione della Miss e del Mister Carnevale.

Tanti i giovani che hanno voluto sfilare per aggiudicarsi la fascia, sia in costume che in abiti casual.

I vincitori sono Federica De Carlo e Andrea Angelini che si sono aggiudicati le fasce di “Miss e Mister Carnevale 2019”.

La premiazione è avvenuta in Piazza Vittorio Emanuele, in un evento chiamato “Carnival Crazy”, organizzato da Multiradio e da Jonica Eventi ASDC.

L’iniziativa, organizzata all’interno della 66a edizione del carnevale massafrese, è stata condotta da Giuseppe Stigliano e vi hanno partecipato 17 ragazzi che si sono voluti mettere simpaticamente in gioco sfilando in due diverse uscite, una in abito casual e l’altra in maschera.

Conosciamo meglio i vincitori:

Federica De Carlo ha 18 anni di Mottola e frequenta l’Istituto professionale Lentini; Andrea Angelini anche lui 18enne di Palagianello è studente presso l’Istituto Agrario di Massafra.

La giuria era composta da personaggi appartenenti all’amministrazione comunale, come l’assessore con delega al turismo, Michele Bommino, il vice sindaco e assessore con delega allo sport e politiche giovanili, Maria Cristina Ricci, il consigliere comunale con delega ai servizi cimiteriali, Rosa Termite, il consigliere comunale con delega ai trasporti pubblici, Domenico Putignano, il consigliere comunale con delega alla biblioteca, Graziana Castellano e il consigliere con delega alla fascia costiera, Antonio D’Errico.

Nel corso dell’evento sono state assegnate altre fasce.

Il secondo posto, con le fasce di Miss e Mister Maschera vanno a Clarissa Salamida e aMarco Melone.

Per il terzo posto, è stata assegnata la fascia di Miss e Mister Multisorriso a Corinne Demitri e Giovanni Vitti.

Nel corso dell’evento hanno sfilato anche i bambini con gli abiti in maschera.

Insomma, in questo fantastico Carnevale massafrese, non mancano di certo i momenti di divertimento e di grande coinvolgimento della cittadinanza.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy