Amministrazione Melucci saluto alla presidente nazionale Unicef Italia

Presenti per l’occasione il vicesindaco Fabiano Marti, l’assessore alla Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi, immancabile il sindaco Rinaldo Melucci e tutta l’amministrazione comunale. Ringraziamenti e saluti diretti alla professoressa Carmela Pace, presidente nazionale di Unicef.

Amministrazione Melucci, l’incontro con Carmela Pace alla biblioteca civile Acclavio

Amministrazione Melucci ha tenuto nelle scorse ore un incontro importante per Taranto e per tutta la regione Puglia che ha visto coinvolti i giovani, l’educazione e la cultura. L’incontro si è svolto nella zona kids della biblioteca “Pietro Acclavio”.  Sempre nello stesso luogo il prossimo 21 giugno sarà inaugurato il “Baby pit stop”. Sarà il primo della città.

Attestati di partecipazione al concorso “A te la parola”

La presidente Carmela Pace ha colto l’occasione per consegnare gli attestati a tutti i partecipanti al concorso nazionale organizzato lo scorso anno. Si tratta di un concorso istituito da Unicef e Miur, intitolato “A te la parola” e pensato per tutte le scuole dell’infanzia includendo i giovani fino alle scuole secondarie di secondo grado. Il tutto si è svolto prendendo come oggetto il festeggiamento dei 30 anni della “Convenzione dei diritti dei bambini e degli adolescenti”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy