Attivo lo Sportello Virtuale del Comune di Taranto

TARANTO – A partire da oggi nell’ambito dei servizi digitali e tecnologici il Comune di Taranto ha attivato lo Sportello Virtuale.

Questo permetterà agli utenti dell’ente e ai cittadini d’usufruire di diversi servizi comunali direttamente dalla propria abitazione, dall’ufficio o in qualunque zona ci si trovi, grazie a uno smartphone, PC o tablet.

Lo sportello permetterà non solo di accedere a diversi servizi direttamente online ma anche di prenotare eventuali appuntamenti per specifici sportelli comunali. Per accedere ai servizi telematici del Comune di Taranto bisogna raggiungere il sito: www.sportellotelematicotaranto.it.

L’assessore dello Sviluppo Economico e del Marketing Manzulli ha affermato: l’istituzione dello sportello telematico è molto importante per coniugare al meglio il digitale con i servizi del Comune per i cittadini. Il Comune di Taranto avvia così un più ampio processo amministrativo per la completa dematerializzazione di tutti i procedimenti, in linea con le disposizioni del Governo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy