Borgo: negozi aperti anche domenica 31 maggio

Si ripete l'iniziativa dei negozi disponibili la domenica dopo il successo del 24 maggio

0
163
Taranto centro

TARANTO Negozi aperti al Borgo di Taranto anche domenica 31 maggio. La notizia arriva direttamente dalla Confcommercio provinciale, che informa così i potenziali clienti.

“Ancora per questa domenica molta gente resterà in città, soprattutto sapendo che i negozi sono aperti e che i commercianti saranno ben lieti di accogliere con calma la clientela. Crediamo molto in questo nostro ruolo di servizio”.

Così ha spiegato Salvatore Cafiero della Confcommercio Taranto. Infatti, la città è ancora piena di gente, che magari ha voglia di fare una passeggiata dopo il lockdown. Quindi, anche se nel rispetto delle misure di sicurezza anti-contagio, il Borgo vuole riprendere le sue attività dopo il successo del 24 maggio.

In questo modo, si vuole anche dare un segnale di responsabilità ai più giovani. Infatti, i negozi aperti saranno a disposizione solo di chi entrerà con la mascherina. In più, alcuni commercianti metteranno a disposizione gel disinfettante per le mani all’ingresso. Le modalità di apertura saranno le stesse di domenica scorsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui