Camera di Commercio Taranto: nuove disposizioni CoVid-19

TARANTO Camera di Commercio Taranto: l’ente pubblico informa i cittadini sulle nuove modalità di servizio, valide fino al 3 aprile 2020.

Infatti, l’ente si adatta alle direttive del decreto del 4 Marzo 2020, firmato dal Presidente del Consiglio. La sede, quindi, sarà a disposizione solo 3 giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 08.30 alle 11.00.

Per richieste alla Camera di Commercio, in questi orari si può fare la fila. Per evitare affollamento, però, ogni persona deve stare a un metro di distanza dall’altra e può usare il dispenser di gel disinfettante mani messo a disposizione.

Camera di Commercio Taranto: ecco le attività sospese

In più, tutte le conferenze e gli incontri sono sospesi. Non si possono fare domande ora per eventi successivi. In più, l’ente non potrà:

  • informare agli sportelli. Per richiedere informazioni e documenti, si può usare l’indirizzo e-mail registro.impre­se@ta.camcom.it. C’è anche un call center a pagamento al numero 199172310. Il numero è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00;
  • rilasciare Carta Nazionale dei Servizi – Firma Digitale (CNS o TOKEN), visure, documenti personali come imprese. Ci sono i siti online attivi dove ottenere visure e documenti della propria impresa;
  • organizzarsi con le sanzioni. Per farlo, c’è la mail patrizia.buonfra­te@ta.camcom.it;
  • chiedere allo sportello artigiani. C’è la mail: cciaa.taranto@ta.legalmail.camcom.it;
  • risolvere i protesti. Qui, per informazioni c’è la mail aldo.ranieri@ta.camcom.it e il numero di telefono 3336125793. Per i documenti, invece, le richieste si fanno via posta all’indirizzo: Camera di commercio di Taranto, Viale Virgilio 152 – 74121 Taranto (TA);
  • registrare brevetti e marchi;
  • ricevere informazioni per: statistica, ufficio prezzi, finanziamenti, internalizzazione;
  • inviare deposito cartaceo per arbitrati.

Per le carte tachigrafiche, invece, ci si può rivolgere agli sportelli in orario di apertura straordinaria. Per maggiori informazioni su orari e indirizzi e-mail, si può andare sul sito ufficiale della Camera di Commercio Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy