Il capitano Leone lascerà Massafra: il saluto al sindaco

MASSAFRA – A Massafra il comandante della Compagnia Carabinieri capitano Nicola Leone si prepara a passare il testimone al collega che lo sostituirà. Sondrio è la città dove il capitano Leone andrà ad assumere il comando della locale Compagnia.

Stamane, mercoledì 23 settembre, Leone ha fatto visita al primo cittadino massafrese in vista della partenza.

All’incontro di saluto erano presenti oltre a Quarto anche il vicesindaco Maria Rosaria Guglielmi, gli assessori Raffaello Di Bello e Michele Bommino ed il comandante della Stazione Carabinieri Luogotenente Leonardo Carucci.

Nel corso dell’incontro dal clima cordiale dal sindaco un sentito ringraziamento al capitano Leone per il grande impegno profuso dal giorno del suo arrivo sino ad oggi, quando sta per lasciare Massafra.

In risposta al grazie del primo cittadino Leone ha affermato: «Mi sono sentito a casa. Massafra è stata la mia Città.»

Quarto ha inoltre ripercorso alcuni momenti di grande lavoro dell’Arma sul territorio, sottolineando la buona sinergia che si era venuta a creare tra Ente comunale e Carabinieri.

Per congedare il capitano Leone, il sindaco Quarto ha pensato di omaggiarlo del labaro in miniatura del comune di Massafra. Il dono consegnato per le mani del primo cittadino, è il simbolo concreto dell’auspicio che anche nella nuova sede il Comandante conservi un buon ricordo di Massafra.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy