Carnevale 2020 a Massafra: giovedì la premiazione dei partecipanti ai corsi mascherati

Giovedì 22 calerà ufficialmente il sipario sulla 67^ edizione del carnevale di Massafra con la consegna delle targhe da parte del sindaco Quarto

0
107
Cala il sipario sul 67° Carnevale di Massafra

MASSAFRA – A Massafra si torna a parlare dell’edizione del carnevale 2020. Giovedì 22 ottobre prossimo è in programma l’attesa premiazione dei partecipanti ai corsi mascherati della 67^ edizione della kermesse.

Alle 18:30, nella piazzetta antistante l’ingresso posteriore del Municipio “F. Bruno”, si terrà la cerimonia con la quale calerà il sipario sull’edizione targata 2020 del carnevale.

Con la consegna delle ambite targhe a tutti i partecipanti ai corsi mascherati, rimandata a causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19 che ha reso necessarie misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi dei contagi, il sindaco Fabrizio Quarto archivierà ufficialmente la 67^ edizione del carnevale di Massafra.

Dal Comune fanno sapere che lo svolgimento della premiazione avverrà in forma statica e saranno osservate le distanze sociali e le altre misure di contenimento per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, come prescritto dal DPCM del 19 ottobre 2020.

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui