Casaimpresa Taranto: posti al mercato di Massafra

MASSAFRACasaImpresa Taranto chiede l’assegnazione dei posti del Mercato di Massafra al comune che attualmente si trova sotto la guida di Quarto.

Apertura domenicale del mercato. Comune sensibile alle difficoltà del commercio. Ora attendiamo l’assegnazione definitiva dei posti. E’ stata salutata con favore dalla categoria degli operatori ambulanti l’iniziativa del Comune di Massafra che, domenica scorsa 20 febbraio, ha voluto tenere aperto straordinariamente il mercato settimanale nella Zona S.Oronzo per consentire a questa parte di commercio di recuperare le ultime due giornate, annullate per il maltempo”. Queste le parole dell’intervento di Giuseppe Covella in rappresentanza di CasaImpresa Taranto.

Il comune di Massafra è presente

L’intervento dell’assessore alle attività produttive è stato prezioso perché il comune di Massafra si è mostrato sensibile rispetto a queste tematiche dopo lo stop forzato dal Covid. Ora c’è purtroppo da fronteggiare l’aumento dei costi di luce, gas e delle materie prime.

LEGGI ANCHE – CasaImpresa chiede incontro con Cardellicchio: commercio e turismo in ginocchio

“Prezioso a tal fine l’intervento dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Rosa Termite, alla quale la categoria chiede ora che venga risolta al più presto la questione della assegnazione definitiva dei posti secondo il parametro dell’anzianità. In attesa che si regolamenti questo aspetto, come CasaImpresa, siamo lieti di riscontrare nel Comune di Massafra sensibilità nei confronti delle problematiche del settore dei commercianti, che vivono un periodo particolarmente complicato a causa dapprima dell’emergenza sanitaria che ha imposto uno stop forzato, poi per la contrazione degli acquisti da parte dei cittadini, alle prese con importanti aumenti di luce, gas e materie prime alimentari”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy