Case a 1 euro su Rai 1: ecco dove vedere

TARANTO Case a 1 euro : l’iniziativa nella Città Vecchia di Taranto ha attirato l’attenzione della popolare trasmissione di Rai 1 Uno Mattina.

Infatti, gli appartamenti in vendita a Taranto a 1 euro sono un modo per riqualificare i palazzi dell’Isola Madre che hanno bisogno di una ristrutturazione. Infatti, chi vuole la casa deve prima firmare un contratto vincolante per la ristrutturazione con il Comune di Taranto.

A intervistare l’assessore Viggiano per la trasmissione c’era Claudia Antinoro. Ecco come ha commentato l’iniziativa la trasmissione.

Acquistare casa al prezzo di un caffè, l’iniziativa lanciata dal comune di Taranto per riqualificare la città vecchia. Sarà possibile diventare proprietari di uno stabile al costo di un euro a patto che l’immobile venga restaurato e torni a vivere”.

Alcune foto sull’arrivo dei cronisti sono state pubblicate sulla pagina dell’amministrazione Melucci di Ecosistema Taranto. Infatti, l’assessore ha mostrato ai visitatori le bellezze della Città Vecchia.

Le case a 1 euro a Taranto non sono l’unico motivo per consigliare la città. Infatti proprio ieri a “La vita in diretta”, c’è stato un servizio sulle spiagge della Puglia, con un riferimento particolare alla Marina di Taranto.

Dove vedere il video? Oltre che su RaiPlay, la trasmissione si può vedere anche sulla pagina Facebook del Comune.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy