Caserma Mezzacapo: arriva area parcheggio

TARANTO – La Caserma Mezzacapo metterà da oggi a disposizione una vasta area parcheggio per i cittadini di Taranto.

L’area permetterà di lasciare l’auto per lo shopping natalizio tradizionale in centro. Gli orari di apertura del parcheggio sono:

  • dalle 18.00 alle 24.00 nei feriali;
  • dalle 09.00 alle 24.00 nei festivi.

La Kyma-Amat, che si occupa del trasporto pubblico locale, gestirà anche la nuova area parcheggio. L’assessore comunale Gianni Cataldino ha così commentato l’iniziativa della Marina Militare: “Un regalo per la città dall’Ammiraglio Vitiello e dalla Marina Militare con cui la sinergia diventa ogni giorno più solida“.

Il parcheggio della Caserma Mezzacapo sarà a disposizione per tutto il periodo delle feste natalizie a Taranto. Chi lascia l’auto potrà usufruire gratuitamente delle navette messe a disposizione sempre da Kyma-Amat secondo queste modalità.

L’iniziativa nasce per aiutarte i cittadini tarantini a trovare parcheggio vicino al centro, ma c’è di più. In questo modo, si aiutano i cittadini a ridurre le emissioni che causano poi i cambiamenti climatici.

L’ambiente diventa quindi anche un bene da tutelare con piccoli gesti, come quello di lasciare l’auto a qualche metro di distanza per godersi l’area pedonale. Non resta che approfittare del nuovo servizio per il parcheggio in centro.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy