Caserma Mezzacapo: arriva area parcheggio

Un nuovo aiuto della Marina Militare alla città in vista delle feste natalizie.

0
122

TARANTO – La Caserma Mezzacapo metterà da oggi a disposizione una vasta area parcheggio per i cittadini di Taranto.

L’area permetterà di lasciare l’auto per lo shopping natalizio tradizionale in centro. Gli orari di apertura del parcheggio sono:

  • dalle 18.00 alle 24.00 nei feriali;
  • dalle 09.00 alle 24.00 nei festivi.

La Kyma-Amat, che si occupa del trasporto pubblico locale, gestirà anche la nuova area parcheggio. L’assessore comunale Gianni Cataldino ha così commentato l’iniziativa della Marina Militare: “Un regalo per la città dall’Ammiraglio Vitiello e dalla Marina Militare con cui la sinergia diventa ogni giorno più solida“.

Il parcheggio della Caserma Mezzacapo sarà a disposizione per tutto il periodo delle feste natalizie a Taranto. Chi lascia l’auto potrà usufruire gratuitamente delle navette messe a disposizione sempre da Kyma-Amat secondo queste modalità.

L’iniziativa nasce per aiutarte i cittadini tarantini a trovare parcheggio vicino al centro, ma c’è di più. In questo modo, si aiutano i cittadini a ridurre le emissioni che causano poi i cambiamenti climatici.

L’ambiente diventa quindi anche un bene da tutelare con piccoli gesti, come quello di lasciare l’auto a qualche metro di distanza per godersi l’area pedonale. Non resta che approfittare del nuovo servizio per il parcheggio in centro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui