Chiara Ferragni al MArTa Taranto: aumento dei contatti per il museo

TARANTO Chiara Ferragni al MArta di Taranto nei giorni avvenire ha permesso al museo di registrare un incremento del numero di contatti.

Sono aumentati gli utenti su Facebook del 4.086% e del 96% gli utenti sul sito internet ufficiale. Un engagement rate superiore a quello della media con un coinvolgimento di diversi giovani sopratutto su Instagram.

La visita di Chiara Ferragni con la direttrice creativa di Dior Maria Grazie Chiuri ha permesso di aumentare la notorietà e anche l’attenzione sul museo.

La direttrice del MArTA Eva Degl’Innocenti Chiuri ha affermato anche: che gli ori di Taranto e il patrimonio del Museo Archeologico sono stati i protagonisti del progetto culturale che è stato curato da Dior al fine di promuovere e valorizzare il patrimonio pugliese. Inoltre, la collezione Ori del MArTA è stata una fonte d’ispirazione della collezione Cruise 2021 creata dalla maison.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy