Ciclisti : incontro con l’assessore Marti

L'assessore comunale ha incontrato gli sportivi nella giornata del 21 giugno

0
47
ciclisti
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook Ufficiale di Ecosistema Taranto

TARANTO Ciclisti di Brindisi in arrivo a Taranto. L’incontro con i ciclisti italiani nasce dal fatto che i comitati stanno cercando di promuovere la tratta Castrovillari-Brindisi.

Questo percorso potrebbe essere interessante per il mondo del ciclismo oggi, in particolare per la questione del Giro D’Italia. Da qui l’incontro con Marti, per poter definire ulteriori accordi e capire se Taranto sarebbe d’accordo.

Infatti, eventi come il ciclismo possono essere utili anche per la promozione del territorio anche in ottica turistica. Infatti, gli eventi sono il primo passo per creare le giuste sinergie, con ricadute anche economiche sul territorio.

Marti ha salutato i ciclisti professionisti e ha dato loro una targa con lo stemma della città di Taranto. All’incontro era presente anche l’associazione Mtb Taranto Bikers. L’assessore Marti, nel rispetto delle misure di sicurezza anti-contagio, ha accolto i ciclisti nella zona della Rotonda di Lungomare, di fronte a Palazzo della provincia.

In più, ha inviato agli sportivi i saluti del sindaco Melucci e di tutta l’amministrazione. L’occasione è stata utile per capire se ci potranno essere nuove occasioni di collaborazione. Infatti, nel 2026 Taranto e il suo territorio saranno protagonisti dei giochi del Mediterraneo.

Infine, il percorso che gli sportivi vogliono proporre all’organizzazione del Giro D’Italia passerà anche da Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui