Comune di Massafra: pronti per il Carnevale massafrese

MASSAFRA – In una nota, Fabrizio Quarto, il sindaco di Massafra ha affermato che: la passione, quella vera…ti spinge ad andare avanti, nonostante le difficoltà. 

Queste sono le parole dedicate ai cartapestai i maestri del Carnevale massafrese, che si stanno impegnando con tutte le loro forze per avviare una manifestazione carnevalesca che ormai dura da 67 edizioni.  

Sino a tardi, i maestri cartapestai si sono incontrati con il sindaco, e con l’assessore Bommino, i componenti del CiTOCC e gli altri amministratori, prima dell’avvio della fase più impegnativa, varie problematiche che sono emerse durante questi mesi, nel corso della realizzazione delle opere. 

Ha assicurato, il sostegno giusto, anche nel campo della realizzazione di grandi opere. I cartapestai, dunque stanno lavorando duramente al fine di fornire a tutti i cittadini e a coloro che ogni anno attendono il famoso carnevale massafrese.

Durante l’incontro con il sindaco e l’assessore, è emersa anche la voglia di fare sempre meglio, recuperando anche il ritardo che si è posta sulla tabella di marcia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy