Comune di Taranto bandi creativi e sportivi

TARANTO – Il Comune di Taranto ha messo a disposizione 3 bandi per chi vuole organizzare degli eventi per attirare turisti per l’estate 2020.

I bandi riguardano:

  • operatori culturali;
  • artisti/fotografi;
  • organizzazioni sportive.

Ogni bando si può trovare nei dettagli sul sito www.comune.taranto.it ed è stato spiegato in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Ecosistema Taranto.

Ogni bando ha una dotazione di 50mila euro. Per gli eventi culturali, il Comune coprirà il 50% delle spese per l’organizzazione degli eventi. Gli operatori culturali hanno tempo fino al 26 giugno per presentare al Comune di Taranto modulistica idonea.

I moduli si trovano nella stessa pagina del bando. Stesse condizioni sono valide per le società dilettantistiche sportive che vogliano organizzare eventi per i ragazzi. in più, per poter usufruire del contributo, le società sportive devono essere iscritte al Coni.

Infine, c’è il bonus Mecenate. Entro il 30 giugno, gli artisti tarantini e dell’Ue interessati a realizzare una mostra in città, possono fare una richiesta di contributo al bando omonimo del Comune.

La città di Taranto metterà a disposizione fino a 30mila euro, da dividere in 10 progetti. I 10 artisti verranno scelti per graduatoria, in base alla modulistica che si può trovare sul sito del Comune.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy