Comune di Taranto: partono le dismissioni

TARANTO – Il Comune di Taranto ha messo in vendita 3 immobili, tra cui quello che ospita il ristorante “Al Canale”. I 3 immobili saranno venduti attraverso bando d’asta pubblica indetto dalla direzione lavori pubblici e patrimonio.

Il primo immobile messo all’asta è Palazzo Mastrocinque, si trova in via Pitagora 42 e il prezzo d’asta è fissato a 955.588.00 euro. L’edificio, disabitato e murato, è composto da piano terra e altri tre piani più un fabbricato interno.

Il secondo immobile si trova alla discesa Vasto 319, e attualmente è attivo il noto ristorante “Al Canale” e la base d’asta è di 630mila euro. L’immobile ha un’area esterna di pertinenza, che affaccia direttamente sul Canale Navigabile e da dove è perfettamente visibile il Ponte Girevole ed i palazzi umbertini del borgo nuovo.

Non si esclude che possano essere gli stessi proprietari del ristorante, attualmente locatari, a fare una proposta di acquisto.

Infine il Comune di Taranto mette in vendita i locali a pianoterra in via Duomo ai numeri civici 236, 238 e 240, dove si trova l’attività commerciale di vendita di souvenir e articoli di cartoleria “Ciki e il Boss” e il prezzo di partenza è di 12.622,50 euro. Le offerte devono pervenire entro le ore 12.00 del 12 Febbraio, e le buste verranno aperte il 20 Febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy