Comune di Sava: finanziamento per le strutture sportive

Il Comune di Sava ha ottenuto un finanziamento per le strutture sportive pari a 100 mila euro che permetterà la riqualificazione degli impianti.

0
83
Finanziamento del Comune di Sava per rimuovere l'amianto
Fonte web: wikipedia

SAVA – Il Comune di Sava ha ottenuto 100 mila euro per il finanziamento strutture sportive. La somma ricevuta permetterà di riqualificare gli impianti sportivi già esistenti nel paese, all’interno dello Stadio Camassa.

In una nota, Dario Iaia, il sindaco di Sava ha affermato: abbiamo lavorato al fine di risolvere i problemi che c’erano e tra questi c’è la necessità di ristrutturare l’area sita all’interno della zona posteriore dei campi da tennis ormai inutilizzata e degradata.

Con questo finanziamento sarà possibile riqualificare questa zona realizzando una struttura dedicata a diversi sport come: basket, calcio, volley e pallamano. L’intervento prevede una manutenzione straordinaria della zona interessata, il rifacimento della pavimentazione, dei tappetti, delle fioriere, della recinzione oltre che l’arredo sportivo per le varie attività sportive.

L’intervento prevederà anche l’adeguamento e la ristrutturazione dei locali dedicati a bagni e spogliatoi. L’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Saracino ha espresso la soddisfazione per i risultati ottenuti durante i primi tre anni d’amministrazione. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui