Corim Città di Taranto al Reparto Pediatrico del SS Annunziata

TARANTO – Doni, dolci e tanto divertimento per i piccoli degenti del reparto pediatrico dell’Ospedale SS Annunziata, in occasione della festa della Befana.

I ricoverati del reparto pediatrico hanno ricevuto la visita di alcuni ospiti speciali, i giocatori della Corim Città di Taranto, con in testa il loro Presidente Gianni Marsico.

Grande gioia per i bambini del reparto pediatrico e soddisfazione per tutti coloro che hanno ideato questa iniziativa.

La Corim Città di Taranto ama fare spesso piccoli gesti di altruismo e il Dottor Valerio Cecinati e tutto lo staff del reparto pediatrico ha colto con gioia questa volontà.

Con la collaborazione di Ki.Fra – Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia e l’Associazione Culturale “La Baita” di Cosimo Burgi, il futsal femminile ha potuto donare ai bambini dei momenti di spensieratezza.

E’ stata una mattinata all’insegna del divertimento quella di ieri, 6 gennaio, quando i bambini hanno ricevuto una visita che non si aspettavano.

E’ arrivato anche Topolino e poi i bambini sono stati intrattenuti dagli animatori che hanno realizzato delle piccole sculture con i palloncini.

Per il Presidente Marsico è stata una gioia vedere il sorriso sul volto dei piccoli degenti ai quali ha donato la calza della befana.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy