CTP: si richiede il rimborso degli abbonamenti non usufruiti. Albanese: chiama a decidere la Regione Puglia.

All'assessore regionale dei Trasporti, Giannini, si chiede di compiere un gesto per andare incontro alle famiglie rimborsando gli abbonamenti non usufruiti.

0
454
Taranto, Amat, CTP

TARANTO – Egidio Albanese, l’Amministratore Unico della CTP ha inviato una nota all’esponente della giunta Emiliano, all’assessore dei trasporti Gianni, per chiedere il compimento di un gesto tangibile per riuscire andare incontro alle famiglie pugliesi e a quelle della provincia Ionica.

Infatti, negli scorsi giorni la CTP ha ricevuto da parte dei sindaci del tarantino il rimborso delle somme pagate dai cittadini per gli abbonamenti mensili che non sono stati utilizzati a causa del Covid-19.

L’amministratore Unico di CTP ha dichiarato che è disponibile all’individuazione di una soluzione ed è pronto a definire una formula efficace per tutti gli utenti.

Ma è necessario adottare anche da parte della Regione un’iniziativa che comprovi la vicinanza a studenti e famiglie, per testimoniare la connessione tra territorio e istituzioni che solo il trasporto pubblico locale può garantire. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui