Home Notizie Attualità Possibili disagi a Taranto mercoledì 29 settembre per lavori: ecco dove

Possibili disagi a Taranto mercoledì 29 settembre per lavori: ecco dove

Potrebbero esserci dei disagi in una precisa zona di Taranto nella giornata di mercoledì 29 settembre per dei lavori che deve fare Acquedotto Pugliese.

disagi a taranto

TARANTO – Nella giornata di mercoledì 29 settembre, potrebbero registrarsi dei disagi in una precisa zona di Taranto a causa dei lavori in programma che deve fare Acquedotto Pugliese per migliorare i servizi attraverso l’inserimento di nuove opere acquedottistiche. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori sarà sospeso il servizio idrico in via temporanea per un lasso di tempo di circa 5 ore, più precisamente dalle ore 11 alle ore 16, nella zona di Circonvallazione dei Fiori, tra via Lama e via Primule.

Lavori di Acquedotto Pugliese il 29 settembre: come evitare disagi a Taranto

Abbiamo parlato di disagi, ma effettivamente li avvertiranno solo quegli stabili che non hanno autoclave o non hanno una capacità di accumulo e non potranno quindi contare sulle riserve idriche che sono state accumulate nel tempo. Acquedotto Pugliese ha dunque invitato le persone che abitano nella zona interessata di razionalizzare i consumi, evitando eccessivi utilizzi di acqua durante il periodo interessato.

Exit mobile version