Disegno Taranto: votati disegni su Facebook

TARANTO Disegno Taranto : sono 145 le immagini disegni dei bambini della Città dei Due Mari che si possono votare sulla pagina di Ecosistema Taranto.

Infatti, il Comune aveva lanciato l’iniziativa per dare ai bimbi del territorio jonico qualcosa da fare per passare il tempo e contemporaneamente far conoscere le bellezze del territorio con un disegno libero.

Ora, l’iniziativa Disegno Taranto prosegue con i voti. Per votare i disegni su Facebook, si deve andare sull’album della pagina Facebook e mettere un like al lavoro migliore. Si può votare fino al prossimo 10 luglio.

Sulla foto del singolo disegno a matita non c’è il nome. Così, le persone possono votare senza sapere chi è il piccolo artista, ma solo per le emozioni che dà.

“Non ci aspettavamo una risposta di questa portata, è sintomo di un’attenzione viva nei confronti della città, di una voglia di bellezza che attraversa le generazioni più giovani e che conferma la bontà del progetto di transizione economica, sociale e culturale che l’amministrazione Melucci sta portando avanti con “Ecosistema Taranto”“.

Così ha dichiarato l’assessore alla Cultura Fabiano Marti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy