Fast Food Made in Italy a Taranto: ecco dove

TARANTO – Arriva un nuovo fast food a Taranto, ma diverso dal solito. Infatti, il Sama’s Burger che si è appena aperto nel centro della città utilizza solo i prodotti italiani.

“Hanno pensato ad un posto per bambini, famiglie e soprattutto ragazzi che fosse una vera e propria panineria ma dove si servissero solo carni, pane, salumi, formaggi e altri ingredienti di origine italiana e certificata” spiega l’amministratore Luigi Russo, riferendosi ai proprietari del locale.

In effetti, il fast food Made in Taranto usa diversi tipi di panini e permette di personalizzarlo. In più, ci sono ricette anche per i vegetariani.

Ora, questa idea sta diventando anche un franchising. Infatti, dopo il primo locale a Taranto, se n’è aperto uno a Carosino. In più, in provincia di Brindisi, a Francavilla Fontana, ce ne sarà presto un altro. Quindi, il franchising potrebbe dare ottime opportunità anche nel prossimo futuro.

Diversi i contatti anche con gli ipermercati locali e le realtà del fast food in Emilia Romagna, a Padova e a Venezia. Se prima questo tipo di attività era considerata da “cibo spazzatura”, ora ci si deve ricredere, perché gli ingredienti certificati pugliesi raccontano un’altra storia, quella del nostro territorio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy