Federico Zampaglione a Mottola per un frizzante “Natale in collina”

MOTTOLA – Firmacopie del nuovo album dei Tiromancino, “Fino a qui” definito non un disco, bensì un insieme di pensieri, emozioni, amori, ricordi, canzoni, amici e tanto altro ancora.

Nell’ambito della rassegna natalizia “Natale in collina”, domani sera, dalle 20:30 presso la Sala Convegni di via Vanvitelli,

Federico Zampaglione attenderà i suoi fans.

Le iniziative del periodo natalizio, vogliono coinvolgere i cittadini, rendendo piacevoli le serate da trascorrere insieme. Questa sarà sicuramente una sorpresa molto gradita.

L’iniziativa rientra nella rassegna natalizia organizzata dall’associazione commercianti “Nuovo Borgo”, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Mottola e Confcommercio.

L’album che Federico Zampaglione presenterà comprende dei pezzi molto emozionanti. Il singolo si chiama “Noi casomai”, scritto proprio da lui con la collaborazione di Luigi Sarto, Remo Elia e Luca Sala.

E’ una dedica che Zampaglione fa alla sua donna, Giglia Marra, attrice mottolese e, in generale, a tutte quelle donne che sono in grado di riportare tanta gioia ai loro uomini, con delicatezza e grande coraggio.

Vi attendiamo domani 16 dicembre per il firmacopie, ma prima alle ore 17:00, presso il Murdec -ex caserma dei Carabinieri- ci sarà un laboratorio per un riuso creativo delle decorazioni natalizie, a cura della locale Pro Loco e del Centro di Educazione Ambientale.

Alle ore 18:00, per i più piccoli, teatrino di marionette e poi i Mercatini Natalizi a cura dell’associazione Santeramo in Colle, che troverete da Piazza XX Settembre a Largo Chiesa Madre, passando per Corso Vittorio Emanuele e via Umberto I.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy