Ginosa: nessun aumento TARI confermato

Il Sindaco di Ginosa ha confermato che la TARI non subirà alcun aumento e che ci sono delle riduzioni in atto per coloro che hanno subito danni economici per il Covid-19.

0
75
Imu Tasi e Tari

GINOSA – Il primo cittadino Vito Parisi prima dell’arrivo delle comunicazioni sulle tasse comunali ha voluto precisare che non ci sarà nessun aumento TARI.

Come anticipato nel corso dei mesi precedenti e sottolineato anche con incontri appositi, la tassa dei rifiuti per il 2020 sarà immutata e saranno applicate le varie riduzioni che erano state già annunciate per coloro che sono stati colpiti dalle restrizioni comportate dal Covid-19.

All’interno dell’avviso per il pagamento TARI sono state inserite tutte le informazioni relative alle normative applicate e al mantenimento dei costi dell’anno scorso. In ogni caso, afferma il Sindaco Parisi, l’Ufficio Tributi rimane a disposizione per ogni chiarimento o rettifica.

Le agevolazioni che verranno applicate, invece, sono possibili grazie al miglioramento dei conti di bilancio e una riduzione della pressione fiscale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui