Giocattoli da donare a Grottaglie con l’iniziativa di Utòpia

GROTTAGLIE – La Befana Utòpia invita alla raccolta dei giocattoli che potrà essere fatta fino al 2 gennaio. Con un piccolo gesto si potranno vedere sorridere molti bambini.

In molti hanno partecipato a questa raccolta benefica, ma si può fare ancora di più. In occasione di queste festività in cui si fanno regali, si mangia e ci si diverte, riflettiamo e cerchiamo di fare un gesto di amore.

Insegniamo ai nostri bambini a donare e scopriranno che si sentiranno felici come quando ricevono un dono.

Alla raccolta benefica hanno partecipato in massa, ma si può fare ancora di più. Il Natale è pace e amore e non deve racchiudersi nelle quattro mura di casa. Bisogna pensare anche in grande e coinvolgere i propri bambini a fare a meno di un proprio gioco per donarlo a chi è meno fortunato.

L’associazione Utòpia farà atterrare la sua Befana proprio a Grottaglie e in una grande festa renderà felici molti bambini del centro storico, ma anche quelli dei comuni vicini.

Tutti gli interessati potranno recarsi nella sede dell’associazione Utòpia che si trova in via San Francesco De Geronimo, 53 Grottaglie.

Quest’anno l’associazione ha altre braccia che si sono unite alla splendida iniziativa, infatti con l’associazione Utòpia, collaborerà alla raccolta dei giocattoli anche l’associazione Commercianti di Grottaglie e AIL.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy