Gioco, sperimento e imparo: centro estivo

TARANTO Gioco come opportunità per i ragazzi del prossimo centro estivo in apertura il 29 giugno 2020.

Infatti, il nome dell’iniziativa è “Gioco, sperimento e imparo”. L’iniziativa vuole proporre giochi gratis per bambini e ragazzi all’aperto. I giochi per ragazzi permetteranno ai genitori di trovare uno spazio sicuro con gli operatori per i propri figli mentre sono al lavoro.

Invece, un altro è il progetto tra il Comune di Taranto e il Crest TaTà. Il gioco qui diventa un laboratorio, pensato attraverso spettacoli teatrali. Le attività fanno parte dell’iniziativa di giochi di “Leggendo e narrando giocare ti fo”.

Questa iniziativa rientra nel progetto più ampio, “Le case speciali dei ragazzi e delle ragazze”, con la collaborazione anche della Regione Puglia. in più, anche l’impresa sociale Con i Bambini aderisce al progetto Crest.

Mentre il progetto del Comune di Taranto del centro estivo parte il 29 giugno, i progetti Crest partono con altre date. Le date sono:

  • dal 22 giugno al 4 agosto;
  • dal 24 agosto al 2 settembre 2020.

Gli operatori Crest saranno a disposizione nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16.00 alle 19.00. I laboratori sono gratis su prenotazione per ragazzi dagli 11 ai 17 anni. La partecipazione è riservata a 30 persone. Quindi, conviene prenotare al numero 320.6854893 per maggiori informazioni.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy