Gls Taranto e Sda Taranto consegnano domani?

TARANTOGls Taranto e Sda Taranto non consegneranno domani i pacchi in attesa. I corrieri assicureranno il servizio il primo giorno lavorativo successivo alle festività di Ognissanti.

Per Gls Taranto, si tratta di una consuetudine: la giornata di Ognissanti è festiva sul calendario. Quindi, in tutta Italia, il corriere non consegna. In più, non si prevede la consegna neanche il sabato 2 e la domenica 3 aprile, in quanto fine settimana.

Quindi, chi aspetta un pacco per giorno 1 dovrà aspettare il 4. Per informazioni, la sede di Gls Taranto è aperta oggi fino alle 18,30 ed è disponibile al numero di telefono  099.4725869. Il tacking si può consultare dal sito ufficiale di Gls.

Sda Taranto in manutenzione

Gls Taranto e Sda Taranto non consegneranno per motivi diversi. Poste Italiane ha annunciato che Sda non consegnerà il 1° Novembre per via di una manutenzione dei sistemi informatici.

La manutenzione si svolgerà dalle ore 08.00 alle ore 20.00 di domani. Il risultato per questo disagio dovrebbe essere un servizio più veloce grazie all’aggiornamento del sistema informatico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy