Grottaglie: i preparativi per la Forca di San Ciro

GROTTAGLIE – Ufficializzato l’avvio dei lavori per l’organizzazione dell’evento dedicato al Patrono di Grottaglie “San Ciro 2020”.

Il comitato per i festeggiamenti della festa patronale stanno iniziando a coordinare le azioni destinate alla Forca di San Ciro, e alla realizzazione della festa civile attesa ogni anno da tutti i cittadini. Il Presidente del Comitato “Alla Forca”, Giambattista Mucci, ha affermato che: anche quest’anno il nostro patrono San Ciro avrà la sua festa.

Oltre alla tradizionale programmazione dal punto di vista religioso, per il secondo anno ci sarà anche un concerto affianco alla pira commemorativa. Che poi vedrà l’accensione il 30 gennaio e il 31. Si possono dunque, iniziare a bloccare le date per la festa.

Dopo la scorsa edizione che ha avuto un grande successo, si compie un altro passo avanti verso una nuova generazione di volenterosi e devoti. Per l’organizzazione della festa il Comitato dei Festeggiamenti ha avuto l’approvazione e il sostegno del mentore spirituale Don Egidio, mentore spirituale e supervisore. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy