Iniziative del Centro per disabili a Mottola

MOTTOLA – Dopo il successo dell’esperienza lavorativa di due disabili, presso il “Blues Cafè”, l’iniziativa è stata ripetuta.

E’stata offerta un’altra opportunità a due disabili del centro diurno di Mottola. Questa vota sono stati impiegati nel Bar delle Poste.

Con questi progetti, si vuole aiutare il disabile a non sentirsi un peso per la società e a rendersi utile e vivere una vita sociale.

Con il primo esperimento, si è notato quanto queste persone abbiano tanta voglia di mettersi alla prova e li contraddistingue la cordialità che mostrano nei confronti del prossimo.

Il Centro diurno per disabili di Mottola non si ferma e in questo periodo festivo, ha messo a lavoro i suoi utenti con i mercatini di Natale in occasione dell’evento “Natale in collina.

I ragazzi del centro hanno realizzato un albero di Natale per il sindaco Giampiero Barulli che si è commosso nel riceverlo.

Tutto il centro Diurno per disabili di Mottola ha realizzato un video che ha postato su facebook, per augurare buone feste.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy