Kyma Amat: il biglietto si prende anche con la carta di credito

TARANTO Kyma Amat ha lanciato un’innovazione per l’acquisto del biglietto dell’autobus. Oggi, si può acquistare il biglietto negli esercenti abilitati, così come si può rinnovare l’abbonamento.

In più, l’abbonamento si può iniziare direttamente alla sede Kyma Amat del centro. Infine, c’è l’app MyCicero, che permette di collegare la carta di credito per acquistare il biglietto dallo smartphone.

Lo stesso vale per l’app Easypark. Adesso, c’è un’altra novità: il Telepass.

Kyma Amat: come funzionerà il Telepass

I passeggeri entreranno nell’autobus e troveranno un semplice dispositivo Pos. Accostando la carta di credito, quindi, potranno pagare il biglietto, che sarà già convalidato.

In più, gli operatori che controllano il pagamento del servizio avranno un dispositivo per verificare direttamente quanti sono i biglietti pagati e confrontarli con i dati disponibili sui passeggeri.

“Con l’adozione di nuovi strumenti, in aggiunta a quelli già in uso, puntiamo alla semplificazione burocratica, trasparenza e razionalizzazione della spesa informativa a beneficio di tutti gli utenti” hanno spiegato i responsabili di Kyma Amat.

In più, in arrivo ci sarà anche il rinnovo del sito Internet dell’azienda. Infatti, sul nuovo portale online si potranno pagare sanzioni e biglietti. In più, si potranno fare prenotazioni per le motonavi in estate, o ancora gestire la questione abbonamenti.

Infine, in base alla zona che si vuole raggiungere, si potrà capire quale autobus prendere e qual è la fermata per scendere. Le sorprese non finiscono qui.

Infatti, nella seconda metà del 2020, la stessa Kyma Amat avrà una propria app dove gestire tutti questi aspetti in tempo reale dal proprio smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy