Home Notizie Attualità Kyma Ambiente Amiu: nuove assunzioni

Kyma Ambiente Amiu: nuove assunzioni

Ecco quali sono i nuovi programmi di assunzioni anche per Kyma mobilità Amat, con tutti i dettagli

0
242
amiu
Riconoscimento editoriale: pagina Facebook Ecosistema Taranto

TARANTO – Il Comune di Taranto, nella seduta del 31 luglio, ha valutato le delibere che permettono alle società municipalizzate Kyma Ambiente Amiu e Kyma mobilità Amat di assumere nuovo personale.

Quindi, le società partecipate adesso potranno fare delle nuove assunzioni con la certezza di avere il sostegno da parte del Comune.

“Esprimo piena soddisfazione per il lavoro silenzioso svolto in questi mesi che oggi si compie con l’approvazione definitiva degli atti”.

Così ha spiegato l’assessore alle società partecipate Paolo Castronovi. Infatti, dietro al servizio di pulizia pubblica e a quella di trasporto ci sono degli operatori che hanno bisogno anche di turni più leggeri.

Per questo, quindi, il Comune di Taranto ha deciso di dare la possibilità a queste aziende di assumere nuovo personale e migliorare così l’efficienza del Servizio Pubblico.

Castronovi ha approfittato dell’occasione per ringraziare l’amministrazione Melucci, in particolare il sindaco, per la rinnovata fiducia e per i nuovi strumenti messi a disposizione.

Infatti, tra i progetti in corso c’è un rebranding delle società partecipate e l’espansione dei servizi.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui