La Caritas Christi di Massafra ha una nuova sede

MASSAFRA – Novità importanti giungono dal mondo del volontariato di Massafra. L’associazione “Caritas Christi O.D.V. – Aiuto alla persona” riapre al pubblico nella nuova sede in via Giosuè Carducci, 47.

Entusiasmo emerge dalle parole della presidente del sodalizio Pasqua Galiulo: «L’entusiasmo per la ripresa, la voglia di continuare ad essere presenti nei momenti di difficoltà, si aprono come un abbraccio verso la cittadinanza».

Nella nuova sede, l’associazione ha la possibilità di proseguire più agilmente la sua attività sul territorio che mira al supporto alle fasce deboli della cittadinanza.

Dall’associazione fanno sapere che, anche senza una sede stabile, il supporto ai bisognosi non è venuto mai a mancare in particolare nel periodo del lockdown.

Attualmente è già attivo il servizio di distribuzione dei pacchi alimentari.

La sede di via Carducci sarà aperta tutte le mattine dalle 9 alle 12 ed il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18 mentre sarà è chiusa il sabato e la domenica, ma sempre a disposizione per le emergenze.

Per contattare l’associazione è possibile telefonare al numero 3925614723 oppure scrivere una mail all’indirizzo massafra.caritas@gmail.com

Mariella Eloiosia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy