Leporano Marina, avvistamento di un UFO – oggetto volante non identificato

Una persona ha avvistato a Leporano Marina, in provincia di Taranto, un oggetto volante non identificato. Il testimone ha fatto una ripresa e ha detto che non emetteva suoni. Il video registrato dal testimone è stato analizzato dagli esperti dell’A.R.I.A, associazione ricerca italiana aliena. La persona che ha registrato il filmato, Emanuele, ha detto nella mail che ha inviato all’associazione che stava portando fuori i suoi due cani e gli animali tiravano talmente forte che non ha potuto protrarsi oltre e fare altri zoom. C’era vento e quindi si è dovuto affrettare per tornare a casa.

Negli ultimi tempi sono aumentati gli avvistamenti

La notizia dell’avvistamento di Ufo, ovvero di un oggetto volante non identificato, desta sempre clamore e curiosità e in Italia sono tantissimi gli appassionati di questa tematica, ma anche nel mondo sono numerosi coloro che studiano anche a livello amatoriale questo fenomeno. L’ARIA, fondata dall’ufologo Angelo Maggioni che gestisce l’associazione insieme agli altri collaboratori Augusto Iannitti, Giuseppe Paulon e Antonio Bianucci, ha saputo del filmato e ha quindi indagato per capire se trattava di una fake news. Una precauzione che, come ha detto Maggiori, devono prendere visto che negli ultimi tempi, complice la pandemia, i casi di avvistamento sono aumentati ma si tratta di semplice esaltazione o fantasie di fanatici in cerca di visibilità.

Nel video di Emanuele un oggetto volante non identificato

Sull’avvistamento di Emanuele, Maggiori ha detto che il filmato è stato sottoposto ad analisi e valutazioni come accade per qualsiasi altro. L’esito finale deciso dagli esperti ha dedotto che l’avvistamento di Emanuele è poco convenzionale e può essere definito come quello di un oggetto volante non identificato. Non si tratta obbligatoriamente di qualcosa di extraterrestre, ma in realtà l’ARIA ha dedotto che si possa trattare di un elicottero Harrier. Tuttavia la Marina Militare non ha dato ancora approvazione se ha questo mezzo.

Video UFO Leporano Marina

YouTube video

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy