Linea Verde Life accende i riflettori su Taranto

TARANTO – La troupe di Linea Verde, programma popolare in onda su Rai1, sta girando delle riprese nella città di Taranto, Castellaneta e Grottaglie.

Sono arrivati in città i conduttori della nota trasmissione campione d’ascolto, con in testa il capostruttura Angelo Mellone.

Chiara Giallonardo e Marcello Masi hanno attraversato il centro storico della Città dei due Mari e sono giunti fino a Castellaneta e poi a Grottaglie per ammirare i luoghi più belli che potremo rivedere il tv sabato 20 aprile.

Sarà molto emozionante e sicuramente riempirà di orgoglio i cittadini che vedranno presentate su Rai 1 le eccellenze del territorio. Sarà anche un’occasione interessante che permetterà a molte persone di scoprire tutto il fascino di questo territorio.

In questi giorni, i cittadini avranno sicuramente notato il movimento di operatori che si sono soffermati, facendo delle interessanti riprese con i due conduttori televisivi che hanno dialogato avanti a uno scenario magnifico come quello del lungomare, del Castello Aragonese e degli incantevoli squarci regalati dal centro storico.

Non dimenticate sabato 20 aprile, su Rai 1 con Linea Verde Linea Verde Life che accenderà i riflettori sul territorio tarantino.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy