Martina Franca: borse di studio agli studenti in onore dei Santi Monica e Agostino

I ragazzi interessati a ottenere una borsa di studio, dal valore tra i 500 e i 1000 euro, potranno inviare la domanda fino al 25 agosto.

borse di studio intercultura

MARTINA FRANCA – “Borse di studio in onore di Santa Monica e San Agostino” giunge alla quarta edizione, grazie alla promozione da parte del Villaggio di Sant’Agostino Anspi e la Congregazione Monte Purgatorio e del SS. Sacramento di Martina Franca.

Fino al 25 agosto i ragazzi interessati potranno inviare la loro candidatura online. Dopo di ché i vincitori della borsa di studio saranno convocati il 28 agosto, quando si terrà la cerimonia di consegna, proprio durante i festeggiamenti dei due santi.

Questa iniziativa promuove la cultura e la formazione accademica. Un sostegno che vuole incitare i ragazzi per far sì che intraprendano e continuino gli studi universitari senza farsi scoraggiare dalle difficoltà economiche.

Le borse di studio in palio sono 8 e hanno un valore che va dai 500 euro fino ai 1000 euro, alcune di queste sono dedicate a particolari discipline e ambiti.