Martina Franca, ecco come utilizzare i buoni spesa

MARTINA FRANCA – Comunicato del comune di Martina Franca per i buoni spesa 2021 e il loro utilizzo. La giunta guidata da Franca Ancona spiega come usufruire dei soldi messi a disposizione secondo il regolamento. Ecco il comunicato.

Buoni spesa a Martina Franca. Come spenderli

“Si informano i cittadini che i Buoni Spesa, di cui all’Avviso Pubblico n. 99 del 18/10/2021, potranno essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità. Esempio: acqua, pane, pasta, farina, olio, surgelati, conserve di pomodoro, latte e latticini, carne, pesce, uova, frutta e verdura, legumi e caffè, succhi di frutta e biscotti, prodotti dolciari per la colazione.”

LEGGI ANCHE – Un weekend tra Laterza e Martina Franca: il programma della cooperativa Serapia

“Non è consentito l’acquisto di alcol, liquori, vino e birra, spumanti, bibite analcoliche e frizzanti, energy drink e snack salati. Non si possono acquistare prodotti per animali e per l’igiene della persona e della casa. Laddove siano presenti, non è possibile acquistare cosmetici, abbigliamento, biancheria e farmaci, prodotti per la cura della persona. È eccezionalmente consentito l’acquisto di panettoni e pandori, per consumo esclusivamente familiare, per mantenere le tradizioni legate alle festività natalizie.”

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy