Consegnato a Massafra il trofeo di “Ballando con te”

MASSAFRA – È arrivato in Puglia e precisamente a Massafra il trofeo del torneoBallando con te” legato al dance show di Rai 1 “Ballando con le stelle“.

Ad aggiudicarsi la vittoria, lo ricordiamo, due giovani ballerini della “Hollywood dance” di Massafra dei maestri Giuseppe e Tina Albanese e Ciro Zaccaro.

Desirée Zaccaro insieme a Francesco Ficco ha guadagnato il primo posto con un meccanismo di votazione social grazie al quale il pubblico ha manifestato larghi consensi.

Grande entusiasmo e soddisfazione per la ballerina massafrese che il primo dicembre scorso si è vista recapitare a casa l’ambita coppa.

«In un periodo triste e di restrizione – si legge in un post pubblicato dalla scuola di ballo sui social – dove le giornate si passano in casa “in pigiama” è appena arrivata una grande gioia…il trofeo di “Ballando con te” è arrivato, aspettiamo di poter festeggiare con tutta la famiglia e soprattutto con Francesco, Nicla, Angelo e il loro maestro Giuseppe Albanese»

La consegna a domicilio della coppa è solo il preludio di un trionfo più clamoroso negli studi televisivi RAI quando, in diretta sul piccolo schermo, i giovani protagonisti potranno essere festeggiati insieme.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy