Melucci: aumentano casi a Taranto. Polizia Locale intensificherà i controlli

Aumentano i casi nella città di Taranto, il Sindaco Melucci emette una nuova ordinanza, e intensifica i controlli da parte della Polizia Locale.

0
113
Polizia Locale

MELUCCI – Il Sindaco Rinaldo Melucci durante l’annuncio della nuova ordinanza, ha ribadito che con l’aumentare dei casi di cittatini positivi al Covid-19 a Taranto,  sono state imposte delle restrizioni orarie per evitare il diffondersi del virus e controlli più serrati da parte della Polizia Locale.

In un video in diretta su Facebook, Melucci ha affermato che rispetto al bollettino di giovedì, quello di ieri sera confermava la presenza di 7 casi in più.

Facendo salire in città il numero di contagiati dall’inizio della pandemia a 308. Fortunatamente ci sono buone notizie al Moscati a Taranto, con le dimissioni di un ricoverato in terapia intensiva.

In città sono stati eseguiti, compresi quelli a domicilio, circa 300 tamponi, un migliaio in tutta la provincia. I cittadini in quarantena fiduciaria sono meno di un migliaio.

Il Sindaco, infine, afferma che le pattuglie della Polizia Locale inizieranno nuovamente a diffondere messaggi alla cittadinanza con degli altoparlanti per ricordare il rispetto delle regole, inoltre, intensificheranno i controlli anche attraverso la collaborazione con la Protezione Civile ed altri organi di polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui