Melucci avvia il cantiere del nuovo centro sportivo a Talsano

TARANTO – Il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci ha avviato il cantiere per la costruzione del nuovo centro sportivo a Talsano.

Il cantiere del centro sportivo polivalente al coperto permetterà di completare l’offerta sportiva della zona dopo la riqualificazione del campo da calcio “Renzino Paradiso“.

Il Primo Cittadino, Rinaldo Melucci, ha potuto costatare così l’avvio dei lavori in un’area di circa 4 mila metri quadrati che si affaccia su Via Mediterraneo.

Il Sindaco ha manifestato il forte interesse dell’amministrazione per le periferie e qualità della vita dei cittadini che risiedono in zona, per quest’opera che in circa sei mesi sarà consegnata a tutta la comunità.

Per l’opera sono stati investiti 510 mila euro a carico del Ministero dell’Interno mediante il bando “IO GIOCO LEGALE” cofinanziato anche dall’ente comunale che ha approvato per i lavori un finanziamento di 260 mila euro.

Il Sindaco Melucci ha affermato: grazie all’impegno della Direzione Lavori Pubblici abbiamo potuto recuperare un finanziamento fermo dal 2015 e finalizzato alle risorse in un progetto inclusivo e organico. Qui sarà possibile svolgere varie discipline in ogni periodo dell’anno e senza alcuna barriera.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy