Melucci visita il sito produttivo della società Perrone a Paolo VI

TARANTO – Il Sindaco Melucci ha deciso di visitare, insieme all’assessore allo Sviluppo Economico Manzulli, il sito produttivo della società Perrone a Paolo VI. La visita ha previsto l’incontro con il proprietario della società omonima Angelo Perrone.

L’azienda si presenta come leader nel campo della distribuzione di materiali edili, casalinghi e ferramenta a Taranto. La visita del sito produttivo ha permesso di scoprire come questa realtà sia in grado di creare un’occupazione solida.

Il Sindaco Melucci ha affermato: l’attività condotta dalla famiglia Perrone dimostra come Taranto sia in grado di diversificare le sue attività in campo economico. Con loro abbiamo trovato una convergenza rispetto alla possibilità di riuscire a sviluppare al meglio le potenzialità del territorio.

Il Sindaco ha sottolineato l’importanza che ha anche l’iniziativa economica da parte dei privati per completare il processo di transizione che sta facendo la città. Il confronto con le attività produttive di Taranto, conclude Melucci, è il carburante per alimentare e perfezionare il cambiamento.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy