Home Notizie Attualità Melucci in visita all’hub aperto al PalaRicciardi per i vaccini

Melucci in visita all’hub aperto al PalaRicciardi per i vaccini

Il Sindaco Melucci ha visitato il nuovo hub aperto per sostenere le attività di vaccinazione del personale scolastico, che saranno svolte dall'ASL di Taranto.

TARANTO – Il Sindaco Melucci è andato in visita al PalaRicciardi il nuovo hub che è stato allestito dall’amministrazione comunale per riuscire a effettuare dopo le vaccinazioni agli over 80 e successivamente agli operatori scolastici, dei nidi e scuole dell’infanzia.

Il Sindaco Melucci, durante la sua visita ha affermato: la nostra città può essere molto soddisfatta dal livello di efficienza raggiunto.

In meno di 48 ore, mediante la Direzione del Patrimonio, la Polizia Locale e la Protezione Civile, abbiamo allestito questa nuova struttura, dove con l’ASL puntiamo a svolgere almeno 800 vaccini al giorno.

La prospettiva è di vaccinare entro sabato prossimo 5 mila tarantini ed entro l’8 marzo il personale scolastico e universitario.

Non si esclude anche la possibilità di allestire al contempo anche un altro hub che sostenga le attività dell’ASL di Taranto.

Exit mobile version