Il messaggio del Sindaco Melucci per Ferragosto alle forze dell’ordine

TARANTO – Il messaggio del Sindaco Melucci si rivolge principalmente alle forze dell’ordine impegnate durante il giorno di Ferragosto.

Nella sua nota afferma “Forse è nei giorni in cui festeggiamo con i nostri cari, godiamo del nostro bel territorio e ci sentiamo al sicuro, specie nel contesto complesso del Covid-19, che ci rendiamo conto dell’importanza della democrazia, della fortuna di avere uomini e donne che con sacrifici personali, non banali, sono a lavoro ogni giorno per garantire queste condizioni.

Per questo la mia gratitudine e pensiero va alla nostra comunità, al corpo della Polizia Locale, al personale e ai dirigenti della Questura di Taranto, alla Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri, Guardia Costiera e Vigili del Fuoco.

Infine, siamo vicini anche agli operatori del 118 e ai volontari della Protezione Civile che ci aiutano ad avere un bel Ferragosto. Tutti comunque -conclude- abbiamo l’obbligo di rispettare le regole, collaborare e dare decoro alla nostra città. Auguri di un Buon Ferragosto godendoci la nostra città e il suo mare.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy