Arriva la nuova iniziativa “Natale in Allegria” a Sava

SAVA – Il Comune ha deciso di organizzare la nuova iniziativa Natale in Allegria a Sava. Questa iniziativa ludica e creativa è dedicata principalmente ai più piccoli ma anche agli adulti.

L’amministrazione comunale ha definito un calendario con: racconti natalizi, laboratori culinari in compagnia dei nonni, laboratori creativi. Tutta la rassegna d’eventi sarà effettuata online al fine di portare un po’ di allegria nelle case e famiglie di Sava, rispettando le distanze fisiche che ci sono al momento imposte.

Il Sindaco Iaia afferma: gli eventi saranno organizzati con uno spirito natalizio per non abbandonare le famiglie savesi nemmeno quest’anno difficile.

Partecipare sarà molto semplice, basterà accedere alla pagina Facebook della Città dei Bambini di Sava e al sito omonimo: www.cittadeibambinidisava.it per interagire con le attività proposte.

L’assessora alla cultura Verdiana Toma ha affermato: questa iniziativa nasce dalla voglia di condividere le idee con l’obbiettivo comune di fare qualcosa di bello per tutti i savesi. Ringrazio dunque gli uffici che hanno supportato il progetto insieme al professor Bascià e l’associazione Scimmietta Zizi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy