Ordine Avvocati Taranto: annunciato il webinar per il 13 maggio

Importante Webinar annunciato dall’Ordine degli Avvocati di Taranto per il 13 maggio al quale parteciperanno diverse personalità di spicco coi saluti iniziali del presidente Antoniovito Altamura. Ecco la nota.

Ordine Avvocati Taranto: il webinar

Oggi “Venerdì 13 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, sulla Piattaforma Zoom, si terrà il Webinar “I “punitive damages” nel diritto del lavoro americano: spunti per un confronto con l’ordinamento nazionale”. La prenotazione è limitata a 250 partecipanti e dovrà essere effettuata mediante richiesta da inviare al link https://bit.ly/3ygcf3k indicando nome cognome e indirizzo PEO (l’email dei partecipanti costituirà username, nonché password provvisoria) entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 12 maggio. L’evento è in corso di accreditamento ai fini della formazione continua presso il Consiglio del Ordine degli Avvocati Taranto.”

Il programma del webinar

“I saluti saranno portati da Antoniovito Altamura, Presidente dell’Ordine degli Avvocati Taranto, Paola Donvito, Presidente della Fondazione Scuola Forense Taranto, Stefania Pollicoro, Presidente Camera dei Giuslavoristi di Taranto “Avv. Vincenzo Pollicoro”, Vincenzo Vozza, Presidente della Camera Penale di Taranto, Zoello Forni, Presidente ANMIL Nazionale. I lavori saranno introdotti da Maria Luigia Tritto, Consulente Legale ANMIL e Segretaria Centro Studi Nazionale di Diritto del Lavoro “Domenico Napoletano” – Sez. Taranto, per poi svilupparsi con la relazione di Marco Biasi, Professore Associato di Diritto del Lavoro presso dell’Università degli Studi di Milano. Le conclusioni saranno affidate a Enrico Claudio Schiavone, Presidente Centro Studi Nazionale di Diritto del Lavoro “Domenico Napoletano” – Sez. Taranto.”

LEGGI ANCHE – Ordine Avvocati Taranto: il Torneo Dire e Contraddire

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy