Ozpetec a Taranto per “La dea Fortuna”

TARANTO Ferzan Ozpetec è arrivato il 29 Dicembre al cinema Daniela di Taranto accompagnato dal cantautore Diodato.

Il regista ha salutato i giornalisti e il pubblico presente. “Quando faccio un film non penso mai se sono eterosessuali od omosessuali, la scelta sessuale, per fortuna, non incide molto. In questo film, quando racconto loro, dopo dieci minuti del film non pensi che siano due uomini a gestire le cose, questa è la cosa più importante” ha spiegato il regista, parlando del suo film “La dea Fortuna”.

Nelle storie di Ozpetec si racconta la vita e i sentimenti per quello che sono. Per il suo grande ritorno al cinema, quindi, ci si attendeva un capolavoro. Il regista è stato superiore alle aspettative, presentando un film intenso e umano.

Tantissimi i temi affrontati da questa pellicola: essere genitori, il rapporto tra partner e con i figli, le attese, le speranze e i sogni di ognuno.

Tra gli attori del cast, ci sono:

  • Edoardo Leo;
  • Stefano Accorsi;
  • Jasmine Trinca;

e non solo! Il film si potrà vedere al cinema Daniela anche nei prossimi giorni. La colonna sonora del film ha come titolo “Che vita meravigliosa” ed è stata composta dal cantautore tarantino Diodato, anche lui presente alla serata al cinema Daniela del 29 Dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy