Home Notizie Attualità Palagianello: I Portulani vincono il bando “Spazi di Prossimità”

Palagianello: I Portulani vincono il bando “Spazi di Prossimità”

I Portulani hanno vinto un bando regionale con il progetto "Re-start, tecnologia e arte per ripartire". Un nuovo finanziamento che servirà a realizzare progetti culturali.

Riconoscimento editoriale: Facebook / @IPortulani

PALAGIANELLO – L’associazione “I Portulani” di Palagianello ha vinto un bando indetto da parte della Regione Puglia: Spazi di Prossimità.

L’associazione è riuscita a raggiungere questo obiettivo, risultando un’altra volta vincitrice di un bando indetto dalla Regione. Infatti, “I Portulani” hanno vinto in precedenza anche il bando “Luoghi Comuni“.

Il nuovo progetto presentato e risultato vincitore è “Re-start, tecnologia e arte per ripartire“. Questo progetto servirà ad accrescere l’offerta culturale e formativa del precedente, investendo le risorse in diversi settori dallo spettacolo, alla musica, teatro e digitale. 

Le attività culturali finanziate attraverso la vittoria di questo nuovo bando verranno realizzate presso il centro “Teknè” una fucine di idee e ricca di strumenti per riuscire a incentivare la realizzazione di progetti da quelli ludici fino a quelli artistici.

Exit mobile version