Home Notizie Attualità Palagianello: riduzione della TARI per cittadini e attività

Palagianello: riduzione della TARI per cittadini e attività

Grazie a un buon bilancio comunale, l'amministrazione di Palagianello ha deciso di applicare una riduzione sulla tassa dei rifiuti a tutti i cittadini e alle attività. 

Le tariffe della Tari calano con la differenziata a Castellaneta

PALAGIANELLO – Il Comune di Palagianello ha reso noto che presto ci sarà una riduzione della TARI per i cittadini residenti.

Infatti, come certificato dal Revisore dei Conti, il bilancio del Comune di Palagianello è perfettamente sano e in equilibrio. Questo permette di offrire ai cittadini nuovi investimenti che saranno realizzati in ambito comunale e anche una riduzione della tassa sui rifiuti. 

La nota rilasciata dal Sindaco Borracci e dall’assessore del Bilancio Resta, porta con sé buone notizie per i cittadini di Palagianello. Le riduzioni per la TARI 2021 saranno applicate automaticamente sia per i cittadini privati sia per tutte le attività commerciali.

Il tutto è stato possibile proprio grazie a un bilancio ben predisposto e agli interventi che sono stati programmati da parte del Governo Centrale durante l’emergenza per la pandemia da Covid-19.

Exit mobile version