In tempo di pandemia a Massafra arriva il video dei commercianti

MASSAFRA – In tempo di emergenza il Comparto Moda della Confcommercio Massafra si propone al pubblico con un video.

Nelle immagini tutti i commercianti del comparto moda che insieme si ritrovano nel cuore della città, piazza Vittorio Emanuele.

Il ritrovarsi ha lo scopo di sentirsi uniti nella difficoltà di questo momento, di sentirsi uniti ed insieme chiedere aiuto.

«Tanti massafresi – ha commentato il sindaco Fabrizio Quarto – hanno messo l’anima nella loro attività dedicando anni di lavoro e di fatica al proprio negozio.

E ciascuno di loro sta affrontando questo momento difficile senza lasciare indietro il collega della serranda accanto. Sosteniamoli… e ascoltiamoli con il cuore …»

Intense le parole della titolare di una boutique, Carmen Nigro: «C’è una forza estrema, profonda, d’intesa, autentica… è la forza dell’amore, quell’amore che ogni istante alimenta la mia Vita e quella di tanti altri giovani che ogni giorno lottano a prescindere da tutto! Con questo messaggio vogliamo raggiungere i vostri cuori, cercando di farvi capire quanto forte sia il rumore del nostro battito!!! Massafra è unita e oggi più che mai si terrà sempre per mano! Grazie da tutti i COMMERCIANTI di vero cuore!»

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy