Park Hotel San Michele di Martina Franca riceve il premio Industria Felix 2019

MARTINA FRANCA – Un’importante struttura ricettiva del territorio ha ricevuto un prestigioso riconoscimento che premia il duro impegno dimostrato e i risultati ottenuti.

Un luogo di pace e di relax immerso nel verde, pieno di fascino e ricco di confort dove tutto è curato nei minimi dettagli.

La raffinatezza e il servizio impeccabile, rendono la struttura ideale per una vacanza da sogno, ma anche per organizzare matrimoni, convegni, eventi importanti, o semplicemente per trascorrere dei momenti di relax grazie a una vasta piscina e uno spazio esterno immerso nel verde. Questo è Park Hotel San Michele di Martina Franca.

Il premio organizzato da industria Felix, Cerved, Puglia Ptomozione e Università LUISS, è stato assegnato alla Puglia alberghiera, la società che gestisce la struttura.

Per l’assegnazione del premio vengono presi in considerazione la gestione e l’efficienza finanziaria dell’azienda, elementi che vengono comparati secondo un algoritmo di competitività che Industria Felix ha sviluppato, in collaborazione con Cerved Goup una delle principali aziende europee di rating.

E’ stato Paolo Centrone, storico amministratore della struttura turistico-alberghiera che la guida da oltre quarant’anni, a ritirare il prestigioso riconoscimento, patrocinato dalla Regione Puglia, da Confcommerio e dai poli universitari regionali.

Park Hotel San Michele di Martina Franca con questo premio entra nell’albo d’oro delle aziende turistiche più competitive della Puglia e tra le strutture di eccellenza della Valle d’Itria e della Murgia dei trulli.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy