Per Sanremo Giovani passa le audizioni la band di Taranto Liberementi

TARANTO – Dopo una selezione di 677 artisti, il gruppo musicale Liberementi si è piazzato tra i 69 artisti che parteciperanno all’ultima selezione prima di accedere alla prima serata della manifestazione canora.

Sanremo Giovani

Lunedì 12 novembre, presso la sede di Radio Rai ,altro momento decisivo in cui il gruppo tarantino ha deciso di riproporre il brano che fin ora gli ha portato fortuna.
I 69 artisti si esibiranno per superare un’ ulteriore selezione, restando poi solo in 24.

Saranno proprio loro a giocarsi la vittoria sul palcoscenico del Teatro del Casinò di Sanremo.

Quest’anno, è stato deciso che i 24 artisti che gareggeranno per la vittoria di Sanremo Giovani, saranno divisi in due diverse serate che tutti potranno seguire in diretta TV nei giorni 20 e 21 di dicembre.
Con la nuova formula di quest’anno, si darà una grossa opportunità ai due artisti che si piazzeranno al primo e al secondo posto.

I liberementi di Taranto al Festival di Sanremo.

Ebbene si, la band tarantina è a un passo dal sogno che li accompagna da tanto tempo. Concorrere al fianco dei grandi nomi della musica italiana.

Coloro che riusciranno a passare la selezione del 12 novembre, andranno di diritto direttamente alla 69esima edizione del Festival della canzone Italiana che sarà tramessa in diretta TV dal 5 febbraio fino al 9 febbraio 2019.

Quest’anno la commissione è rappresentata dal Direttore artistico Claudio Baglioni e da altri esperti del mondo musicale.

La band dei Liberementi a un passo dal sogno.

Marco Agrusta, cantante, Gabriele Andrisani alla chitarra elettrica, Michele Marzii alla chitarra acustica e Walter Mignogna a tastiere e synth. Sono carichi per affrontare questa ultima selezione del 12 novembre e poi dovranno attendere il 27 per scoprire se hanno superato il turno e accederanno, quindi, a Sanremo Giovani.

I componenti del gruppo musicale sono su di giri per l’emozionante opportunità che non devono farsi sfuggire.
Oltre ai Liberementi, sono sette in tutto gli artisti pugliesi che hanno passato il turno e accederanno alla selezione del 12 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy